EASY PRO SUITE – NUOVO MODULO CONSTRUCTION E CAPITAL PROJECT MANAGEMENT

E’ disponibile il nuovo modulo Easy Pro Construction e Capital Project Management Eliminare i fogli elettronici, condividere i

E’ disponibile il nuovo modulo Easy Pro Construction e Capital Project Management

Eliminare i fogli elettronici, condividere i dati in modo controllato tra vari utenti, emettere in automatico ordini Legal compliance, monitorare i dati economici e finanziari dei fornitori, gestire progetti Corporate e Store Worldwide, operare con gli ERP soltanto per i dati definitivi e consolidati.

Questi sono alcuni dei motivi che hanno portato allo sviluppo del nuovo modulo Cost Plan – Construction Management per la gestione dei budget e commesse pluriennali.

Il modulo è particolarmente indicato per il settore Luxury Retail e permette la gestione delle commesse legate ai settori Store Planning e Corporate Services. Il modulo permette anche la gestione complessa dei budget annuali collegati al mondo del Facility Management in particolare di tipo Corporate.

La creazione delle commesse in modo dinamico e flessibile permette la gestione economico – finanziaria di ogni singolo progetto con riferimento a:

  • Budget
  • Gestione stime previsionali, preventivi confermati, ordini emessi
  • Fatture ricevute
  • GANTT operativo
  • Gestione report per progetto, legal entity, project manager, fornitori di tipo economico e finanziario con dettaglio cash flow.

La gestione ordini permette la compilazione automatica dei contratti, come ad esempio contratti di appalto complessi, per l’emissione automatica degli stessi.

E’ operativa l’integrazione con gli ERP nazionali ed internazionali più diffusi.

HIGHLIGHTS

  •  Flessibilità e semplicità: per non avere la necessità di fogli elettronici.
  •  Visibilità completa e controllo dei costi operativi: per il miglioramento dell’efficienza ed il contenimento dei costi tramite le analisi costi comparate per progetto e GLA.
  • Miglioramento delle analisi dei fornitori:per la verifica dei top performer.
  • Gestione automatica dei contratti Legal Compliance

RISULTATI

Eliminate il 95% delle attività critiche legate alle chiusure di periodo (annuali e infrannuali).

Riduzione del 50% del tempo dedicato alla congruità dei dati inseriti.

Condivisione automatica e controllata dei dati tra vari operatori e dipartimenti.

Riduzione del 80% del tempo di emissione ordini e contratti.

Recuperato il 75% del tempo dedicato al controllo dei budget delle singole commesse e visione di insieme di tutti i progetti.