Adhera amplia la partnership strategica con Meda Control System per accelerare l’integrazione di Easy Pro verso le piattaforme di Building Management Systems (BMS).

La partneship si rafforza con l’acquisto di una partecipazione in Meda Control System da parte di Adhera.

Le aziende combineranno le proprie strategie cloud con i sistemi Easy Pro e vari sistemi BMS, consentendo un’innovazione congiunta per le aree di business critiche, tra cui l’Asset, il Facility e l’Energy Management. Questo aiuterà la digitalizzazione dei processi elencati per renderli nell’attuazione più rapidi, completi ed efficienti in futuro.

Luigi Brandi, CEO Adhera “Collaboriamo da anni con Meda Control System, questa decisione strategica ci aiuterà a promuovere la nostra leadership nella digitalizzazione dei processi di gestione immobiliare tramite la nostra piattaforma software Easy Pro. E, cosa ancora più importante, questo accordo ci consente di portare innovazioni di business ai nostri clienti e utenti molto più rapidamente di prima. È per questo che attendo con impazienza i prossimi passi in questo percorso congiunto con Meda Control System”.

Daniele Mengoni, CEO Meda Control System “Le nostre due società lavorano in modo connesso da 5 anni grazie a una collaborazione basata sulla fiducia. Ampliando la nostra partnership, compiamo un passo decisivo verso un futuro digitale. In questo modo Easy Pro e il nostro ampio portafoglio di soluzioni di Building Management Systems gettano le basi per le aziende per promuovere l’innovazione e garantiscono il successo a lungo termine dei nostri clienti in un mondo competitivo”.